Biodermogenesi

COSA E' BIODERMOGENESI

Biodermogenesi® offre un nuovo approccio terapeutico, assolutamente non invasivo, alla rigenerazione cutanea.
Infatti questo metodo non si basa sulla filosofia normalmente adottata in Medicina Estetica del danno calcolato, generato appositamente per stimolare un’azione riparatrice della pelle, né sull’infiltrazione di sistemi di riempimento meccanico.
La sinergia realizzata da Biodemogenesi® agisce ripristinando le funzioni fisiologiche della nostra pelle, riattivando l’azione di pompaggio di sodio e potassio attraverso le membrane cellulari, tramite la quale si nutrono le cellule ed il fibroblasto, favorendo la generazione di nuovo collagene e di nuova elastina, oltre ad una rilevante mitosi cellulare.

A CHI SI RIVOLGE

Si consiglia l'uso di Biodermogenesi previo consulto medico

QUALI ZONE TRATTA

Biodermogenesi è un trattamento che può essere utilizzato sia sul viso, per un effetto tonificante e anti-age, che sul corpo, per ridurre lassità cutanee e riempire progressivamente le smagliature riducendone l'evidenza.

smagliature-prima-e-dopo

LA TECNOLOGIA

BI-ONE é la tecnologia Biodermogenesi contro gli inestetismi causati dalle smagliature, rughe e lassità cutanea.
Studi recenti hanno dimostrato come il tessuto sottostante la smagliatura, pur non essendo irrorato rimane comunque attivo e può quindi ritrovare un equilibrio strutturale ed estetico. Biodermogenesi è in grado di restituire nuova vita al tessuto smagliato nutrendolo, irrorandolo e apportando ossigeno.

La rigenerazione dei tessuti avviene tramite  un manipolo che permette la veicolazione dei  principi attivi dei cosmetici applicati sulla zona trattata, ne consegue un incremento dell’irrorazione sanguigna e linfatica che stimola la riproduzione cellulare, la pelle si rigenera e le strie cominciano gradualmente a riempirsi. Il metabolismo cellulare viene stimolato e stabilizzato fino ad ottenere un tessuto cutaneo integro e consentire alla pelle di abbronzarsi in modo uniforme.

TOP