Fili di Sospensione

COSA SONO I FILI DI SOSPENSIONE

Silhouette Soft è una innovazione tecnologica  in grado di ripristinare e rimodellare in modo poco invasivo, estremamente efficace e duraturo,  il viso e le zone critiche del corpo di donne e uomini. Il procedimento, che deve essere effettuato dallo specialista, è breve e il risultato è un immediato effetto lifting che e spiana le rughe ridisegna i contorni restituendo al volto e al corpo un spetto giovanile e fresco.

fili_di_sospensione

IL TRATTAMENTO

Silhouette Soft sono fili di sospensione sottili realizzati in materiale riassorbibile biocompatibile che presentano una serie di coni di ancoraggio sulla lunghezza. Una  volta inseriti e ancorati ai tessuti sottocutanei  effettuano una trazione che solleva e riposiziona producendo l’effetto lifting. In un secondo momento l’acido polilattico contenuto nei fili stimola la produzione di collagene che rimodella i contorni.

Questa tecnica non lascia cicatrici e può essere utilizzata con successo sulle zone del viso, del collo, su ginocchia, interno cosce, pancia, interno braccia e glutei.
Body Care offre una visita di consulenza con lo specialista per esaminare gli aspetti dell'inestetismo, lo stato di salute generale e offrire tutte le informazioni sul trattamento

TOP