Fotoringiovanimento

COSA E' IL FOTORINGIOVANIMENTO

Il fotoringiovanimento è una procedura non invasiva che, tramite l'impiego di un macchinario che emette energia luminosa, attenua e corregge alcune delle più comuni imperfezioni del viso, quali macchie della pelle, rossori e piccole vene in rilievo. La tecnologia colpisce le discromie della pelle rompendo i pigmenti. Al contempo il calore del raggio di energia, stimola la produzione di collagene, migliorando l'aspetto della pelle. Il trattamento è indolore; si percepisce solo una sensazione di calore sulla zona trattata.

A CHI SI RIVOLGE

Il trattamento può essere effettuato solo previo consulto medico. Contatta il nostro centro di medicina estetica a Firenze per fissare un appuntamento con i nostri medici specializzati in fotoringiovanimento.

Il laser vascolare scelto dal centro di medicina estetica Body Care Medical Division è M22 di Lumenis
QUALI ZONE TRATTA

Il fotoringiovanimento è un trattamento dedicato principalmente al viso e al decoltè.

LA TECNOLOGIA SCELTA DA BODY CARE MEDICAL DIVISION

Il nostro centro di medicina estetica ha scelto il macchinario M22 di Lumenis, leader globale nel settore delle soluzioni cliniche mini invasive per la Chirurgia, l'Oftalmologia e la Medicina Estetica. M22 è modulo multi-funzionale che permette il trattamento di oltre 30 tipi di problematiche dermatologiche.

TOP