Radiofrequenza Medica

Prima

Dopo

Prima

Dopo

COSA E’ LA RADIOFREQUENZA MEDICA

La Radiofrequenza è un trattamento medico-estetico non invasivo che tramite l’utilizzo di manipoli passati sulle pelle delle parti interessate distende le rughe e rassoda i tessuti. Il calore emesso dai manipoli stimola l’attività dei fibroblasti (le cellule deputate alla sintesi del collagene) favorendo la formazione e la crescita di nuovo collagene. Tale stimolazione comporta un apprezzabile aumento della compattezza e della distensione della pelle.

A CHI SI RIVOLGE

Il trattamento di radiofrequenza può essere utilizzato solo previo consulto medico.

QUALI ZONE TRATTA

La radiofrequenze può essere utilizzata sia sul viso, per un effetto lifting e anti-age, che sul corpo, per un rimodellamento delle zone trattate e una sensibile diminuzione del tessuto cellulitico e adiposo.

LA TECNOLOGIA SCELTA DA BODY CARE MEDICAL DIVISION

Per un completo rimodellamento e l’efficace trattamento delle lassità cutanee, Medical Division Body Care ha scelto Alma Lasers, azienda che da oltre 10 anni progetta, produce e commercializza a livello internazionale dispositivi medici basati su tecnologie laser, ottiche, a radiofrequenza e a ultrasuoni per applicazioni mediche ed estetiche, offrendo ai pazienti trattamenti medico-estetici sicuri ed efficaci.

Il trattamento rimodellante, viso o corpo, prevede un’azione non invasiva, semplice e sicura, attuabile con due moduli.

  • Ultrasuoni
  • Radiofrequenza medica unipolare e bipolare

L’azione combinata prevede l’utilizzo del manipolo Ultrasuoni per ridurre l’adiposità e il manipolo Radiofrequenza, studiato per trattare la cellulite e permettere al contempo un drenaggio linfatico meccanizzato.

Vantaggi dell’utilizzo della Radiofrequenza Medica Alma Lasers:

  • Trattamento alternativo alla liposuzione e ad altre procedure chirurgiche
  • Usato in tutte le zone del corpo e del viso
  • Trattamento indolore, non invasivo e molto efficace
  • Combinazione di ultrasuoni e radiofrequenza che permette di avere risultati visibili dopo poche sedute.