Body Care Medical Division, il centro di medicina estetica nel cuore di Firenze

VISO

I percorsi medici più innovativi per restituire al volto freschezza e armonia.

CORPO

I trattamenti medici personalizzati per correggere le aree critiche senza chirurgia.

SPECIALE UOMO

Le risposte della medicina estetica alle molteplici necessità dell’universo maschile

CHIRURGIA ESTETICA

Le consulenze dello specialista Body Care Medical Division

Speciale uomo

I TRATTAMENTI BODY CARE MEDICAL DIVISION DEDICATI ALL'UOMO

 

EPILAZIONE LASER PROGRESSIVA

Close up of muscular male torso, chest and armpit hair removal. Male Waxing

L'epilazione laser progressiva è una tecnica utilizzata per rimuovere in maniera sicura, indolore e duratura i peli superflui. Tutte le parti del corpo possono essere depilate utilizzando l'epilazione laser progressiva. Solitamente si rendono necessarie più sedute (almeno quattro o cinque) per ottenere una riduzione di circa l’80% dei peli. La distanza tra una seduta e l'altra va dalle 4 alle 12 settimane in base alla ricrescita del pelo. I risultati variano da persona a persona.Per un'epilazione duratura, sicura, efficace ed indolore, Body Care Medical Division ha scelto Alma Lasers (nello specifico il macchinario Alma Lasers Soprano) azienda che da oltre 10 anni progetta, produce e commercializza a livello internazionale dispositivi medici basati su tecnologie laser, ottiche, a radiofrequenza e a ultrasuoni per applicazioni mediche ed estetiche, offrendo ai pazienti trattamenti medico-estetici sicuri ed efficaci.

 

RIMODELLAMENTO VISO E CORPO

Body Care Medical Division: centro di medicina estetica per riduzione addome uomo a Firenze

La Radiofrequenza è un trattamento medico-estetico non invasivo che tramite l’utilizzo di manipoli passati sulle pelle delle parti interessate distende ile rughe e rassoda i tessuti. Il calore emesso dai manipoli stimola l’attività dei fibroblasti (le cellule deputate alla sintesi del collagene) favorendo la formazione e la crescita di nuovo collagene. Tale stimolazione comporta un apprezzabile aumento della compattezza e della distensione della pelle. Insieme alla radiofrequenza, per ottenere risultati eccellenti duraturi, il Trattamento Rimodellante Viso o Corpo prevede anche l'impiego di Ultrasuoni Focalizzati HIFU. Gli ultrasuoni sono onde sonore che vibrano al di sopra della soglia della percezione umana. Nel campo della medicina estetica vengono impiegati ultrasuoni costituiti da onde di energia meccanica emesse a una frequenza di 3MHz che determinano una modifica delle molecole con cui si trovano ad interagire. Il trattamento consente in maniera completamente indolore di modificare sia a livello metabolico che strutturale le cellule di una determinata parte del corpo, favorendo l'eliminazione di accumuli adiposi e liquidi in eccesso, comportando una sensibile riduzione di cellulite.

PIANETA RUGHE

Filler

Trattamenti anti rughe per uomo a Firenze: centro di medicina estetica Body Care Medical DivisionTra i prodotti più conosciuti, l’impiego delle fiale di filler sotto forma di punture si possono attenua o corregge totalmente le rughe presenti. Sono disponibili diverse tipologie da scegliere In base alle caratteristiche delle rughe e alla loro localizzazione. Il prodotto più utilizzato è l’acido ialuronico, una sostanza naturale prodotta dal nostro organismo che iniettato sostiene forma e tessuti delle labbra, del naso e degli zigomi. In generale tutte le rughe del volto sono trattabili, la durata del trattamento varia da 4 a 12 mesi

Botulino

Il botulino un farmaco indicato per le rughe le frontali e le glabellari anche se si presta molto bene alle perioculari. Sempre più diffuso,è impiegato per eliminare tutte le tipologie di rughe che si manifestano sul volto e viene iniettato con aghi sottilissimi per bloccare la contrazione dei muscoli facciali responsabili dell’inestetismo.

Rivitalizzanti

Trattamenti anti rughe per uomo a Firenze: centro di medicina estetica Body Care Medical Division

Dal semplice acido ialuronico liquido a quelli con vitamine, i rivitalizzanti sono prodotti liquidi che iniettati favoriscono la stimolazione di acido ialuronico e collagene migliorando idratazione, compattezza e elasticità della pelle. Sul mercato esistono rivitalizzanti di vario tipo, semplice ialuronico o con vitamine e/o oligoelementi. Le zone più indicate sono il volto, il collo, il decoltè e il dorso delle mani. Sulle pelli più mature vengono spesso associati ad altri trattamenti.

Fotobiomodulazione

La fotobiomodulazione una delle più innovative tecniche estetiche non invasive per il ringiovanimento cutaneo con l’applicazione tramite apposito manipolo. Mediante la stimolazione con particolari luci basate sulla tecnologia Led, la fotobiomodulazione ricompatta la matrice extracellulare e incrementa l’attività dei fibroblasti portando a una forte stimolazione del collagene con conseguente miglioramento del metabolismo cellulare. Indolore, il trattamento con fotobiomodulazione non ha effetti termici né rischi di effetti collaterali. Lavora con successo sul rilassamento cutaneo, iperpigmentazioni, pori dilatati, edemi migliorando la texture cutanea e la luminosità della pelle con un visibile effetto anti-aging.

 

I risultati dei trattamenti possono variare da persona a persona*

 

 

 

 

TOP