Ultrasuoni focalizzati HIFU

COSA SONO GLI ULTRASUONI FOCALIZZATI

Gli ultrasuoni focalizzati o HIFU (High Intensity Focused Ultrasound) rappresentano è la tecnologia atta a rilasciare energia termica selettiva nel tessuto sottocutaneo al fine di stimolare e rinnovare il collagene migliorando la texture e riducendo il rilassamento cutaneo viso e il rilassamento cutaneo corpo. Con gli ultrasuoni focalizzati si possono ottenere risultati sovrapponibili alle metodiche invasive.

COSA E' L'ELETTROPORAZIONE

Sistema per veicolazione transdermica non invasiva di principi attivi di sintesi, omeopatici, omotossicologici e PRP (gel piastrinico). Con l’applicazione su una superficie biologica di un particolare impulso elettrico si induce un importante aumento transitorio della permeabilità dei tessuti (elettropori). Si favorisce così l’assorbimento transcutaneo di principi attivi a rilascio controllato e a profondità predefinita. Si ottiene una più alta concentrazione solo sui distretti interessati dalle patologie con minore assorbimento sistemico e conseguente diminuzione di “tossicità”. Di fatto è una "siringa virtuale” che è in grado di inoculare il principio attivo specificatamente dove è necessario.

COSA E' HIFU-TOP

HIFU Top è una tecnologia di ultima generazione che sfrutta la sinergia degli ultrasuoni focalizzati e dell'elettroporazione, permettendo di raggiungere gli obiettivi terapeutici evocati con tempistiche ridotte rispetto alle metodiche tradizionali. HIFU Top si rivolge a tutti coloro che desiderino risolvere: cedimenti della pelle del viso, pelle ruvida e invecchiata; desiderino rimodellare la forma dell'ovale del proprio volto; rimodellare e rassodare il corpo.

HIFU Top è un'apparecchiatura per l'estetica medicale. Prima di sottoporsi a un trattamento con detta tecnologia è necessario il consulto medico e ogni seduta è effettuata da un medico specializzato.

 

TOP