Ultrasuoni focalizzati HIFU

COSA SONO GLI ULTRASUONI FOCALIZZATI

Gli ultrasuoni focalizzati o HIFU (High Intensity Focused Ultrasound) rappresentano la nuova tecnologia non invasiva che rilascia energia termica selettiva nel tessuto sottocutaneo che stimola e rinnova il collagene migliorando la texture e riducendo il rilassamento cutaneo. Con gli ultrasuoni focalizzati si possono ottenere risultati sovrapponibili alle metodiche invasive.

COSA E’ HIFU-TOP

HIFU Top è una tecnologia di ultima generazione che sfrutta la sinergia di queste degli ultrasuoni focalizzati e dell’elettroporazione, permettendo di raggiungere gli obiettivi terapeutici evocati con tempistiche ridotte rispetto alle metodiche tradizionali. HIFU Top si rivolge a tutti coloro che desiderino risolvere: cedimenti della pelle del viso, pelle ruvida e invecchiata; desiderino rimodellare la forma dell’ovale del proprio volto; rimodellare e rassodare il corpo.

HIFU Top è un’apparecchiatura per l’estetica medicale. Prima di sottoporsi a un trattamento con detta tecnologia è necessario il consulto medico e ogni seduta è effettuata da un medico specializzato