28 dicembre 2017 – OPEN DAY Medical Division: una giornata tecnica durante la quale sarà possibile provare gratuitamente, previo consulto medico, le più avanzate tecnologie estetico-medicali per Epilazione laser progressiva, Trattamento Infrarosso N.I.R. e Ultrasuoni focalizzati Hi-Fu

Ultrasuoni Focalizzati Hi-Fu

HIFU Top è una tecnologia di ultima generazione che sfrutta la sinergia degli ultrasuoni focalizzati e dell’elettroporazione, permettendo di raggiungere gli obiettivi terapeutici evocati con tempistiche ridotte rispetto alle metodiche tradizionali. HIFU Top si rivolge a tutti coloro che desiderino risolvere: cedimenti della pelle del viso, pelle ruvida e invecchiata; desiderino rimodellare la forma dell’ovale del proprio volto; rimodellare e rassodare il corpo.

HIFU Top è un’apparecchiatura per l’estetica medicale. Prima di sottoporsi a un trattamento con detta tecnologia è necessario il consulto medico e ogni seduta è effettuata da un medico specializzato.

Epilazione Laser Alma Laser

Per un’epilazione laser sicura ed efficace, il centro di medicina estetica a Firenze Medical Division Body Care ha scelto Alma Lasers, azienda che da oltre 10 anni progetta, produce e commercializza a livello internazionale dispositivi medici basati su tecnologie laser, ottiche, a radiofrequenza e a ultrasuoni per applicazioni mediche ed estetiche, offrendo ai pazienti trattamenti medico-estetici sicuri ed efficaci.

Alma Lasers propone:
•    Modulo HR, luce AFT
•    Diodo 810

Il modulo HR per l’epilazione opera nella gamma della lunghezza d’onda vicino l’infrarosso (650 nm-950 nm).
Il Diodo lavora ad una lunghezza d’onda di 810 nm. Il macchinario può essere usato su tutti i fototipi di pelle, in ogni periodo dell’anno, in movimento e con raffreddamento per contatto, in modo da garantire sempre un trattamento confortevole.

Radiofrequenza Alma Laser

Per un completo rimodellamento e l’efficace trattamento delle lassità cutanee, il centro di medicina estetica Body Care Medical Division ha scelto Alma Lasers, azienda che da oltre 10 anni progetta, produce e commercializza a livello internazionale dispositivi medici basati su tecnologie laser, ottiche, a radiofrequenza e a ultrasuoni per applicazioni mediche ed estetiche, offrendo ai pazienti trattamenti medico-estetici sicuri ed efficaci.

Trattamento Infrarosso NIR

Alma utilizza una sorgente luminosa ad alta potenza chiamata NIR (Vicino infrarosso) per dare un riscaldamento subdermico in modo sicuro ed efficace, stimolando la crescita di nuovo collagene e migliorando la lassità cutanea.

La lampada ad alta potenza NIR emette la luce nello spettro del vicino infrarosso per elevare la temperatura cutanea, con potenza di picco a 1300 nm penetrando in profondità. Questo meccanismo provoca un leggero danno termico ai tessuti contraendo le fibre esistenti e stimolando la formazione di nuovo collagene per dare tonicità e migliorare la cute. I trattamenti con il modulo NIR possono essere effettuati in metodo stazionario o in movimento, per rendere il trattamento più confortevole per il paziente e per il professionista.