Cellfina Treatment è una novità assoluta nel campo della medicina estetica: una soluzione duratura per il miglioramento dell’aspetto della cellulite.

Cellfina Treatment, la soluzione duratura all’inestetismo della cellulite

Cellfina Treatment è il primo e unico protocollo medico approvato da FDA per il miglioramento dell’aspetto estetico della cellulite.

Cos’è la cellulite

La cellulite è “una forma di infiammazione del pannicolo adiposo sottocutaneo che può avere origini genetiche, metaboliche, ormonali e vascolari spesso aggravate da vita sedentaria e cattiva alimentazione. Queste alterazioni possono indurre un ispessimento di alcuni setti fibrosi presenti al di sotto della pelle determinando la comparsa di uno degli inestetismi più evidenti della cellulite: i cosiddetti buchi o l’aspetto a buccia d’arancia” (Fonte: Cellfina).

L’azione mirata di Cellfina Treatment

La novità di Cellfina rispetto ai vecchi trattamenti anti-cellulite risiede nella sua azione mirata sulla causa strutturale della cellulite, ovvero i setti fibrosi sottocutanei che “ritraggono la pelle rendendone la superficie irregolare“.

Cellfina è il primo e unico trattamento approvato FDA per il miglioramento a lungo termine dell’aspetto estetico della cellulite. La sua procedura medica prevede una recisione precisa e controllata dei setti fibrosi che causano l’effetto a buccia d’arancia. Quest’azione comporta il rilascio della cute, rendendo la superficie della pelle più tesa ed omogenea.

I risultati di Cellfina Treatment

risultati di Cellfina sono immediati e duraturi: il 93% delle pazienti si dichiara ancora soddisfatta dopo 3 anni dal trattamento.

N.B. Cellfina Treatment è un trattamento medico estetico, pertanto prima di sottoporsi al trattamento è necessaria un’approfondita visita medica di valutazione da parte di un medico specialista certificato.