Poliambilatorio a Firenze per Filler Labbra con Belotero Lips

FILLER LABBRA. LA NUOVA RISPOSTA A TUTTE LE ESIGENZE.

C’è chi non ama la propria bocca, chi vorrebbe cambiare labbra superiori o inferiori troppo sottili o eliminare le antiestetiche rughe sul contorno, meglio conosciute come “codice a barre”. Modificare la forma della bocca per renderla più piena, giovanile, è una delle procedure più richieste alla medicina estetica da uomini e donne, con un trend in forte crescita – anche grazie ai social network – dettato sia da esigenze legate agli inestetismi dell’invecchiamento sia dal desiderio di una bocca che risponda alle diverse aspettative di donne e uomini in giovane età.

Medical Division Body Care Firenze risponde con successo alle numerose richieste di filler labbra con procedure mini invasive a base di prodotti estremamente efficaci e innovativi come Belotero® Lips.

BELOTERO LIPS

Belotero® Lips è una linea di prodotti creata da Merz, azienda leader nell’ambito della medicina estetica, appositamente studiati per rende labbra delineate, piene e turgide. Si tratta di 2 filler complementari, Belotero® Lips Shape e Belotero® Lips Contour. Chi si avvicina alla medicina estetica è già informato sul “filler labbra” ed ha aspettative ben precise: il risultato deve essere naturale e duraturo. Per questo Belotero® Lips Shape è concepito per ridare volume al labbro superiore e inferiore mentre Belotero® Lips Contour è progettato per definire i contorni, si completano l’uno con l’altro proprio come rossetto e matita per le labbra e consentono di ridefinire forma e contorno in base alle esigenze del singolo paziente e ai risultati che richiede per sentirsi a proprio agio, piacere e piacersi

Medical Division Body Care Firenze ha scelto la linea Belotero® Lips per l’altissima qualità dei prodotti e per l’estrema versatilità che permette di personalizzare il trattamento per tutte le età e esigenze. Il risultato: look naturale, labbra definite, piene, morbide e la soddisfazione del paziente.